Il mio progetto di comunicazione sostenibile parte dal mio logotype: essenziale e minimale.Credo che togliere inutili orpelli dia spazio alle idee e ai valori che vorremmo trovare nei brand, organismi viventi che aiutano a capire e ad interpretare noi stessi e il mondo in cui viviamo.Per questo credo che la scrittura (word design e copywriting) e la comunicazione digitale (website e social media), costruiscano e formino la realtà che viviamo e la sua percezione, sempre più umana, sempre più viva, personale e di comunità.
02 / Cosa faccio
Creo strategie di comunicazionesostenibile, che generano valore per il tuo brand e aumentare il suo percepito tra le persone che sceglierai e quelle con cui vorrai comunicare.Seleziono i canali di comunicazione più coerenti, parlo alle "tue" persone con l'obiettivo di creare delle comunità di scambio di esperienze e valori reali.
03 / Come lo faccio
Formazione e consulenza sono i perni di ogni mio progetto. Ti seguo affinché il tuo brand:
evidenzi la sua sostenibilità
proceda verso la sua trasformazione in un lovemark
segua il suo percorso verso la transizione ecologica
diventi un punto di riferimento di valore per le "tue" persone
Le mie strategie di formazione e consulenza intrecciano word design, SEO copywriting e online adv e puntano a fare del tuo brand un organismo vivente e riconoscibile, che pulsa al ritmo dei desideri delle "tue" persone.